set 23, 2019
Inserito da: redazione

La nostra Associazione presenta la replica della performance scientifico-teatrale “Curare o prendersi cura? Un viaggio alla scoperta del rapporto medico paziente”.
Teatro Sant’Andrea di Pisa, venerdì 27 settembre 2019 alle ore 21.15
L’ingresso è gratuito.

mar 18, 2019
Inserito da: redazione

La COMPAGNIA TEATRO STUDIO in collaborazione con la nostra Associazione presenta

“LA PALLA AL PIEDE” di Georges Feydeau - adattamento Roberto Birindelli

CENTRO ARTISTICO “IL GRATTACIELO”- LIVORNO (v. Del Platano,6)

SABATO 30 MARZO-ORE 21,15

Biglietti: €10 - rid. €8

gen 18, 2019
Inserito da: redazione

La nostra Associazione presenta, in collaborazione con “Incontri nell’atrio”, la performance scientifico-teatrale “Curare o prendersi cura? Un viaggio alla scoperta del rapporto medico paziente”.
Teatro Olimpia di Vecchiano venerdì 25 gennaio alle ore 21.15
L’ingresso è gratuito.

dic 13, 2017
Inserito da: redazione

L'Associazione Dottore Pietro Ciccorossi ha donato un microscopio elettronico alla scuola primaria Vasco Morroni di Ghezzano

dic 13, 2017
Inserito da: redazione

Il Coro Di Voci Bianche Bonamici sarà per la prima volta in Duomo insieme al Coro della Primaziale in occasione del tradizionale Concerto di Natale in Cattedrale offerto alla cittadinanza. Un'occasione prestigiosa e unica.

Complimenti ad Angelica Ditaranto e alle sue piccole grandi Voci per questo importante traguardo.

ott 14, 2017
Inserito da: redazione

L'Associazione Dottore Pietro Ciccorossi Vi invita a partecipare al Convegno "Viaggio nel benessere dell'adolescente"

Auditorium Area della Ricerca del CNR - Via Moruzzi 1 - Pisa

Venerdì 27 ottobre 2017 - dalle ore 9.00

Inserito da: redazione

L'Associazione Dottore Pietro Ciccorossi è lieta di presentare lo spettacolo teatrale "Noi" che si terrà mercoledì 7 giugno ore 21 al teatro Olimpia di Vecchiano.

Inserito da: redazione

Il giorno 11 Maggio, in occasione della XVII Riunione dell’Associazione degli Epatologi Toscani svoltasi a Castiglion della Pescaia (GR), sono stati consegnati i due premi che la nostra Associazione ha deciso di conferire a giovani ricercatori toscani in epatologia

Inserito da: redazione

Il 20 maggio scorso, il comune di San Salvo ha intitolato la pista ciclabile di San Salvo Marina a Pietro

apr 24, 2017
Inserito da: redazione

Sesso Droga e Rock’n Roll: dal piacere alla dipendenza: vie di ingresso e di fuga è il nuovo episodio degli INCONTRI nell’ATRIO dell’Istituto di Fisiologia Clinica (CNR) e della Fondazione G. Monasterio, organizzato insieme al Comune di Vecchiano ed all’Associazione Dottor Pietro Ciccorossi, che si svolgerà venerdì 5 maggio 2017 alle ore 21.15 presso il teatro Olimpia di Vecchiano.

nov 26, 2016

nov 9, 2016
Inserito da: redazione

Martedì 13 dicembre 2016 - ore 20.00 - Auditorium - Area della Ricerca - CNR di Pisa